22 Ottobre 2021
percorso: Home

Unisciti a Noi

Hai mai pensato…

…di aiutare chi soffre per malattia?

…di aiutare un portatore di handicap?

…di aiutare chi si infortuna?

…di soccorrere qualcuno su un incidente?

…che ci sono persone come te che fanno tutto quello che hai letto qui sopra gratuitamente?

…che ci sono Associazioni che sono nate

…e che operano per essere vicine ai più bisognosi?

Ti chiediamo di pensare solo un attimo che anche te puoi essere un volontario e dare un grosso aiuto.

Basta che tu ci contatti, siamo a tua disposizione per darti tutte le informazioni ed accoglierti tra noi.